Alle critiche del PD rispondiamo con 325 MILIONI di euro da Regione Lombardia per sostenere le piccole e medie imprese lombarde!

CECCHETTI (LEGA): "PELUFFO VITTIMA DI UN COLPO DI CALORE? NON SI È ACCORTO CHE IERI GIUNTA FONTANA HA VARATO MISURE DA 325 MILIONI PER IMPRESE?"


22 LUG - "Proprio ieri la Regione Lombardia ha varato un nuovo pacchetto economico con 16 misure, da attuare entro il 2024, per complessivi 325 milioni di euro per sostenere le piccole e medie imprese lombarde. E oggi, forse vittima di un colpo di sole, esce puntuale il segretario regionale PD, Vinicio Peluffo, che afferma testualmente che il governatore Attilio a Fontana ‘ha voltato le spalle al mondo economico lombardo’. Ci rendiamo conto del livello di opposizione che abbiamo in Lombardia? La Regione nell’ultimo biennio ha immesso con piano pluriennali oltre 5 miliardi di risorse concrete per il tessuto produttivo lombardo, ha varato misure ad hoc per il commercio, l’agricoltura, le partite IVA. La Regione Lombardia e la Lega lavorano ogni giorno per i lombardi, per l’economia del territorio, il PD lombardo inventa polemiche sul nulla e riesce solo a fare opposizione buttandola in caciara. Se il PD da 30 anni non vince le elezioni regionali in Lombardia è proprio perché i lombardi sanno distinguere tra chi fa i fatti e chi come il PD blatera solo di ddl Zan, ius soli e cannabis." Lo dichiara l'on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.