Amministrative: Cecchetti, vittoria Lega riporterà sicurezza e buonsenso

Milano, 16 giu. (AdnKronos) - "Il primo turno ha sancito che la Lega  Nord è la forza che dà la spinta e trascina il centrodestra ai ballottaggi. Un grande risultato ottenuto grazie al lavoro in questi anni di Matteo Salvini e di tanti militanti: ora pancia a terra per vincere i ballottaggi del 25 giugno e riportare sicurezza e buonsenso nei nostri comuni". Così il vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia Fabrizio Cecchetti (Lega Nord), in vista dei ballottaggi del prossimo 25 giugno.

      Nell'inviare i "complimenti al nuovo sindaco di Cuggiono Maria Teresa Perletti che, grazie al suo duro lavoro di questi anni, ha vinto una battaglia non facile", dice riferendosi alla vittoria di misura a

Cuggiono con appena 17 voti di scarto dal sindaco uscente Polloni, Cecchetti invia "congratulazioni anche a Luca Sala che a Pregnana Milanese, con la sua lista Laboratorio Civico, non ce l'ha fatta per soli 8 voti in un paese rosso da sempre". La sua "è comunque una vittoria perché ha creato una squadra di giovani bravi e preparati che in questi anni sapranno lavorare al meglio per costruire la Pregnana del futuro".

      "Ora - conclude Cecchetti - la vera partita si gioca ai ballottaggi: vogliamo vincere con Fratus a Legnano, Nai ad Abbiategrasso, Barletta a Garbagnate, Calati a Magenta e Licata a Buccinasco per fare il bene dei cittadini, dando priorità alla nostra gente nell'assegnazione di aiuti e case comunali e respingendo le imposizione del prefetto sull'accoglienza dei clandestini. L'aria e buona e sono convinto che i cittadini ci daranno fiducia".