AREA Mind (ex area EXPO) - LEGA: "Interventi urgenti per garantire sicurezza"

Insieme ai colleghi, Boniardi Fabio e Andrea Crippa, abbiamo depositato un'interrogazione al Ministro Matteo Salvini per fronteggiare il degrado presente nell'area Mind (ex area EXPO di Milano) e nel territorio di Baranzate.
#SICUREZZA #Avanti #PiùSicurezza

Milano, 18 set - "Per Baranzate occorrono interventi urgenti e specifici sia in termini di sicurezza che di investimenti di sviluppo urbano di lungo periodo". È quanto segnalano il Vicepresidente del Gruppo Lega alla Camera Fabrizio Cecchetti, il deputato Boniardi Fabio ed il deputato Andrea Crippa, in un'interrogazione al Ministro Matteo Salvini.

"Le condizioni di degrado del Comune - sottolineano gli esponenti leghisti - sono sotto gli occhi di tutti. I cittadini sono esasperati per il tasso di criminalità in cui sono costretti a convivere ormai da troppo tempo - furti, scippi, aggressioni e violenze - lamentando invano un’azione urgente per ripristinare la legalità, la sicurezza e le minime regole della convivenza civile. Quanto fatto finora dall'Amministrazione comunale evidentemente non ha funzionato. Baranzate non merita tutto questo: ha una posizione strategica unica, essendo esattamente il baricentro di importanti realtà come l’Ospedale Sacco, l’International School of Milan, il Polo Fieristico Rho Fiera e ora Mind presso il quale graviteranno circa 70mila persone, tra studenti e ricercatori, giovani famiglie, dipendenti delle varie aziende e persone con problemi di salute. Ora è giunto il momento di voltare pagina".