Autonomia, Cecchetti partecipa a flash mob del comitato giovanile per il sì. “Il 22 ottobre si vota per il futuro dei giovani”

Milano, 14 settembre 2017 – Il vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia Fabrizio Cecchetti parteciperà questa sera alle ore 19.15 a un flash mob in piazza San Babila a Milano promosso dal comitato “Giovani x l’autonomia” per promuovere il sì al referendum del 22 ottobre.
Parteciperò volentieri a questa bella iniziativa – spiega Cecchetti - che parte proprio dai giovani, segno che il referendum sta prendendo piede anche tra i ragazzi di Milano e della Lombardia. Il 22 ottobre infatti si voterà anche per garantire un futuro migliore ai giovani residenti in Lombardia oggi purtroppo costretti ad affrontare un sistema che dà ben poche certezze a causa della disoccupazione e della precarietà, tanto che la Lombardia è la prima regione in Italia per numero di cittadini under 40 costretti a emigrare all’estero per cercare lavoro. Proprio per questo – conclude Cecchetti - è necessario che il mondo giovanile sia protagonista nel dibattito sul referendum: solo dando forza alla Lombardia potremo migliorare la qualità della vita di tutti e far ripartire il lavoro non solo nella nostra Regione ma anche nel resto del Paese.