Complimenti a Luca Santambrogio nuovo presidente dell’Unione Province Lombarde, un altro successo per la Lega in Lombardia!

PROVINCE, CECCHETTI (LEGA): “COMPLIMENTI A LUCA SANTAMBROGIO NUOVO PRESIDENTE UPL. UN ALTRO SUCCESSO PER LA LEGA IN LOMBARDIA”


21 GEN - “Complimenti a Luca Santambrogio, nostro sindaco di Meda e presidente della Provincia di Monza, eletto all’unanimità nuovo presidente dell’Unione Province Lombarde. Questa nomina corona un grande lavoro amministrativo della Lega e arriva dopo il grande risultato ottenuto un mese fa alle elezioni provinciali in Lombardia dalla Lega e dal centrodestra. L’elezione a presidente dell’Unione Province Lombarde del nostro Santambrogio rappresenta un altro risultato importante per il nostro movimento e conferma la qualità dei nostri amministratori locali, persone di competenza e passione, che ogni giorno, come Santambrogio, lavorano quotidianamente per il loro territorio e per i loro cittadini. Questa elezione conferma ulteriormente che la Lega di Matteo Salvini è il primo movimento in Lombardia, quello in assoluto con più radicamento e presenza capillare sul proprio territorio.” Lo dichiara l'on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.