I dati parlano chiaro, la Lombardia ha somministrato 1 milione e 300 mila dosi di vaccino, ovvero circa un sesto del totale delle dosi somministrate in Italia!

Vaccini, Cecchetti (LEGA): “Lombardia ha un sesto della popolazione italiana e ha somministrato un sesto di tutti i vaccini italiani”


23 MAR - “Dai dati diffusi questa mattina nel bollettino della Presidenza del Consiglio dei Ministri risulta che l’Italia ha somministrato 8 milioni di dosi di vaccino anti Covid e che la Lombardia, dove risiede quasi un sesto della popolazione italiana, ha somministrato 1 milione e 300 mila dosi di vaccino, ovvero circa un sesto del totale delle dosi somministrate in Italia. Sono dati pubblici, liberamente consultabili da ogni cittadino andando semplicemente sulla pagina web del Governo e del Ministero della Salute. Chi continua a criticare la Lombardia, solo per il proprio tornaconto elettorale, al posto che farsi poi smentire da questi numeri dovrebbe prima leggerseli, così eviterebbe di parlare a vanvera.” Lo dichiara l'on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.