In Lombardia si chiudono i reparti Covid - Grazie allo straordinario impegno di medici, infermieri e personale sanitario

Cecchetti (LEGA): "Lombardia chiude reparti speciali. Grazie a tutti i medici e infermieri che hanno lavorato in prima fila"


4 GIU -
"In Lombardia stanno chiudendo questi tutti i reparti Covid. L’ospedale allestito in Fiera (meno male che lo abbiamo avuto!) oggi dimette l’ultimo paziente, chiude il reparto speciale di Codogno, chiudono altri reparti analoghi. L’onda malvagia del virus è arretrata, si sta ritirando, questa emergenza è finita e con sei milioni e mezzo di vaccini somministrati la nostra Regione si appresta a tornare in zona bianca e a completare le riaperture. Oggi però, mentre stiamo smantellando i reparti covid, il mio pensiero di ringraziamento va a tutto i medici, infermieri e personale sanitario che hanno lavorato incessantemente, rischiando di loro, ammalandosi, non badando a straordinari, orari, turni: grazie a ognuno di voi, siete il nostro esercito che torna vittorioso dalla guerra. E una preghiera va al ricordo delle tante vittime che abbiamo pianto, tante, troppe in questa che purtroppo è stata una guerra contro un nemico invisibile." Lo dichiara l'on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.