INSULTI SULLA SEDE DELLA LEGA NORD A MILANO, CECCHETTI: "QUALCHE IMBECILLE NON CI FERMERA', CON SALVINI CAMBIEREMO MILANO"

Milano, 1 agosto 2017 – “Se qualcuno pensa di intimidirci o di fermarci non ha capito proprio nulla. La Lega Nord infatti è sempre più forte e raccoglie consensi e adesioni in tutta la città, a partire da quelle periferie abbandonate proprio dalla sinistra dove illegalità e insicurezza la fanno da padroni.” E’ il commento del commissario provinciale della Lega Nord di Milano e vicepresidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti a seguito delle scritte apparse sulla sede leghista di via Jacopino da Tradate.
Solidarietà – continua Cecchetti - ai militanti e agli attivisti per gli insulti ricevuti, che ora dovranno anche ripulire le scritte deliranti di qualche cialtrone che si schiera dalla parte dei clandestini a discapito della nostra gente. Noi continueremo la nostra battaglia con Matteo Salvini a difesa dei cittadini per bene che vogliono cambiare in meglio Milano e liberarla dal degrado: qualche imbecille non ci fermerà”.