La Lega lancia la raccolta firme nelle piazze lombarde per sostenere Matteo Salvini.

CECCHETTI (LEGA): “SABATO E DOMENICA LA LEGA NELLE PIAZZE LOMBARDE CON GAZEBATA PER CONSENTIRE AI CITTADINI DI FIRMARE IN SOSTEGNO A MATTEO SALVINI E RIBADIRE CHE DIFENDERE I NOSTRI CONFINI NON È UN REATO”


Milano 20 SETT - “Nei prossimi due fine settimana la Lega sarà nelle piazze delle Lombardia per due ‘gazebate’ consecutive, con centinaia tra banchetti e gazebo, per permettere ai cittadini di firmare a sostegno dell’azione politica del nostro movimento e del nostro segretario e ribadire che la difesa dei nostri confini nazionali non è un reato. Sarà possibile firmare anche online su lega online.it/iostoconsalvini/.

Questo doppio week end di gazebata sarà prodromico al grande appuntamento di domenica 6 ottobre sul prato di Pontida, dove chiunque sarà il benvenuto, dove saremo tantissimi per dare il nostro sostegno a Matteo Salvini. Ci prepariamo ad un’altra grande mobilitazione sul territorio lombardo, perché la Lega c’è sempre, anche lontano dal voto e non solo in campagna elettorale.” Lo dichiara il deputato della Lega Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale lombardo del partito.