‘Ndrangheta, 36 arresti per traffico di droga tra la Calabria e Rho (Mi) Cecchetti: “Bene gli arresti, ma spiace che Rho sia ancora legata a vicende mafiose”

Milano, 19 ottobre 2016 – “Quando viene smantellata una cosca della ‘ndrangheta è sempre una bella notizia, spiace però che ancora una volta la nostra città venga legata a vicende mafiose.” E’ il commento del vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia, il rhodense Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) in merito alle operazioni di polizia che hanno portato all’arresto di 36 malavitosi tra la Calabria e la Lombardia. La cosca della ‘ndrangheta gestiva un imponente giro di droga che veniva venduta nel milanese.

La Direzione investigativa antimafia e le forze di polizia – continua Cecchetti - hanno svolto un ottimo lavoro. Dobbiamo tenere alta la guardia e serve collaborazione tra cittadinanza, istituzioni e forze dell’ordine per continuare a colpire duramente le organizzazioni mafiose e ripulire Rho da criminali che infangano il nome della città e di tutta la gente perbene che la abita.”