Sopralluogo di Cecchetti e Tizzoni nell’area Expo, Cecchetti: “Basta scelte calate dall’alto, Rho sia protagonista del Post Expo”

29 aprile 2016 – “Rho deve essere protagonista del post Expo e trarne tutti i possibili benefici a partire da nuovi posti di lavoro e dalle opportunità che si apriranno per il territorio.” E’ quanto dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) a seguito di un sopralluogo nel sito espositivo con il candidato sindaco a Rho Marco Tizzoni per verificare lo stato dei lavori sul futuro dell’area.

“Negli ultimi anni il territorio rhodense – continua Cecchetti - è stato sfruttato abbastanza. L’ultimo esempio è il mega centro commerciale di Arese che ha portato traffico, inquinamento e rischia di mettere in seria difficoltà i negozi di vicinato dei nostri centri storici. Anche le ricadute positive che erano state promesse con l’apertura del sito espositivo si sono rivelate solo parole e nei fatti non si sono concretizzate.

Con Tizzoni sindaco – conclude Cecchetti - non subiremo più le decisioni calate dall’alto che hanno portato più disagi che benefici alla nostra gente. Il nostro comune si farà sentire con forza per portare sul territorio ricchezza, eventi e occupazione