TERRORISMO, PRESIDIO LEGA AL GRATOSOGLIO: "QUARTIERE AD ALTO RISCHIO"

(OMNIMILANO) Milano, 15 NOV - "Prima era solo degrado e insicurezza generale, ora nelle periferie dimenticate da Sala c'è pure il terrorismo. La Lega è l'unico baluardo che può difendere i milanesi da un'amministrazione disinteressata e assente" così Alessandro Morelli, capogruppo della Lega Nord a Palazzo Marino. 
"Per questo oggi alle 18.00 - continua Morelli - in via C. Baroni 188, a Gratosoglio, la Lega milanese organizza un presidio contro il terrorismo in un quartiere dove le infiltrazioni e il rischio di radicalizzazione è altissimo, nel totale menefreghismo dell'amministrazione Sala. Donne in burqa, bimbi ai quali viene impedita una sana integrazione, moschea abusiva, centro di accoglienza per decine di clandestini, non so cosa serva di più per capire che Gratosoglio è una bomba sociale pronta ad esplodere, dove la brace cova sotto la cenere. Gli italiani e gli stranieri integrati sono sempre più disorientati da una giunta che sollazza una zona grigia che prima provocava degrado e che oggi è utilizzata da fanatici per sguazzare indisturbata persino nelle frange terroristiche".
"La Lega - aggiunge Fabrizio Cecchetti, Vice Presidente del Consiglio regionale e Commissario provinciale della Lega Nord a Milano - sarà ancora una volta sul territorio a fianco dei milanesi per bene di Gratosoglio che chiedono di vivere in un quartiere più sicuro e vivibile, cosa che la sinistra fino ad ora non è stata in grado di garantire".