VACCINI - CECCHETTI (LEGA): "LUNEDÌ PARTE REGOLARMENTE CAMPAGNA PER INSEGNANTI. PERCHÉ ALCUNI SOLITI NOTI DELLE OPPOSIZIONI ALIMENTANO POLEMICHE SUL NULLA?"

VACCINI - CECCHETTI (LEGA): "LUNEDÌ PARTE REGOLARMENTE CAMPAGNA PER INSEGNANTI. PERCHÉ ALCUNI SOLITI NOTI DELLE OPPOSIZIONI ALIMENTANO POLEMICHE SUL NULLA?"


6 MAR – "Lunedì mattina inizieranno regolarmente, come da programma, le vaccinazioni per gli insegnanti in Lombardia e per evitare malintesi o disguidi la direzione generale Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione, Semplificazione di Regione Lombardia ha ribadito nero su bianco le modalità di prenotazione online della vaccinazione. È tutto a posto e se ci sono stati dei problemi li abbiamo risolti. Non si capisce pertanto il perché alcuni singoli esponenti regionali del PD e dei Cinque Stelle, peraltro sempre i soliti noti, debbano innescare polemiche pretestuose sul nulla, imbarazzando anche i loro vertici nazionali. Stiamo vivendo un momento delicatissimo, che riguarda la salute di tutti noi, e in questa fase occorre la massima responsabilità condivisa da parte di tutti, per cui ogni parola detta in pubblico va ponderata per non alimentare tensioni o polemiche inutili, soprattutto in materia sanitaria. Stiamo tutti lavorando per migliorare e velocizzare la campagna di vaccinazioni di massa, per cui chiediamo alle opposizioni di non innescare polemiche che poi risultano infondate". Lo dichiara l'on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.