SICUREZZA, CECCHETTI (LEGA): “DAL CASO BOUZIDI LA CONFERMA, SERVE UNA STRETTA DEFINITIVA CONTRO BABY GANG E CRIMINALITÀ GIOVANILE. AVANTI COSÌ”
Milano, 9 febbraio – “Il recente arresto a Milano di Fares Bouzidi, già coinvolto nel caso Ramy e fermato con l’accusa di furto di una moto, dimostra ancora una volta come il fenomeno della criminalità giovanile e delle baby gang non possa essere sottovalutato. Episodi come questo confermano la necessità delle nuove misure sulla sicurezza fortemente volute dalla Lega.
Avanti così: con il decreto sicurezza e il disegno di legge fortemente voluti dalla Lega e da Matteo Salvini si rafforzano i controlli sul territorio e si garantiscono strumenti più incisivi alle forze dell’ordine. Serve una stretta definitiva contro chi pensa di poter agire impunemente, creando degrado e insicurezza nelle nostre città. Più prevenzione, più controlli e sanzioni più severe per chi delinque, perché la sicurezza dei cittadini deve tornare al centro dell’azione politica.”
Lo dichiara Fabrizio Cecchetti, Deputato lombardo della Lega, Segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati.

